Tavolo quadrato in teak per esterno 80x80 cm

Tavolo da giardino in teak quadrato con gambe a spillo.  La ferramenta usata è in ottone.

961 TAST80

Attualmente non disponibile

Nuovo prodotto


346,94 €
tasse incl.

Tavolo in teak rotondo di alta qualità. La ferramenta utilizzata è in ottone garantendogli lunga durata. 
Le doghe del top molto ravvicinate non fanno passare praticamente niente. Gli spessori e le sezioni del tavolo sono importanti rendendo questo modello di tavolo molto resistente anche se è pieghevole.

Dimensioni 80 x 80 cm x H 75 cm

I mobili in teak sono ideali per l'esterno: grazie alla naturale oleosità del legno sono estremamente resistenti alle intemperie e virtualmente immarcescibili. Col passare del tempo la superficie assume una naturale e gradevole tonalità grigia.

La Ditta Alberti con la linea Alberti Design importa direttamente 380 modelli di mobili in teak da giardino da piantagioni che rispettano l'ambiente. Il nostro teak è esclusivamente di qualità superiore, categoria A. Essendo ricavato dalla parte centrale della pianta presenta un colore dorato, uniforme, oleoso con venatura regolare e assenza di nodi. La durezza del materiale conferisce a questo legno proprietà uniche di resistenza nel tempo, resistendo agli agenti atmosferici e a condizioni ambientali distruttive, come sale, sole, neve e pioggia. Nei nostri mobili vengono utilizzati listelli dallo spessore ampio a sezione unica e la ferramenta è solitamente in ottone e acciaio inox. 

Data la natura del prodotto, tutte le caratteristiche e le misure sono indicative e possono essere soggette a variazioni. Il prodotto può essere modificato senza alcun preavviso. È severamente vietata la riproduzione totale e parziale di fotografie e testi senza l'autorizzazione della Ditta Alberti di Alberti Renzo & C. snc

Recensioni

Scrivi recensione

Tavolo quadrato in teak per esterno 80x80 cm

Tavolo quadrato in teak per esterno 80x80 cm

Tavolo da giardino in teak quadrato con gambe a spillo.  La ferramenta usata è in ottone.

30 altri prodotti della stessa categoria: