Letto barocco Lion con testiera alta capitonè, con rivestimento in tessuto velluto nero di elevata qualità e bottoni simil swarosky. Letto di colore bianco con decorazione a rilievo scolpita a mano, con finitura di foglia oro. In stile barocco contemporaneo americano lavorato a mano. Letto barocco molto ricercato, di grande valenza estetica.
Rete in doghe di legno compresa.
962 BALIOGW/B
Nuovo prodotto
1 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Letto in stile barocco americano contemporaneo in legno, con finitura bianca ed inserti a rilievo con finitura foglia oro. Testiera rivestita in tessuto velluto nero di elevata qualità, con schienale trapuntato alto. Letto con sezioni importanti in mogano, essenza dura, lavorato a mano da artigiani esperti.
La testata ornamentale capitonè è arricchita da bottoni simil swarosky.
Questo mobile si differenzia da tanti altri per la magnificenza delle lavorazioni effettuate a mano e per l'imponenza della struttura, unita alla grande ricerctezza nell'abbinamento dei colori.
Questa nuova collezione è stata creata per un target sempre più esigente e raffinato, amante del classico per eccellenza ma con un'interpretazione ricercata ed unica.
Il filo conduttore della nuova collezione oltre agli inediti abbinamenti, sono la sperimentazione di nuovi colori e tessuti ricercati, impreziositi tante volte da gemme di simil swarosky.
Dimensioni: L 180 x P 218 x H 180 cm
Data la natura del prodotto, tutte le misure sono indicative e possono essere soggette a variazioni. Il prodotto può essere modificato senza alcun preavviso. E´ severamente vietata la riproduzione totale e parziale di fotografie e testi senza l´autorizzazione della Ditta Alberti di Alberti Renzo & C. snc
Larghezza | 180 cm |
Profondità | 218 cm |
Altezza | 180 cm |
Tipo di mobile | Letti |