Chiosco da giardino impregnato in autoclave con doppia apertura che si rialza sul fronte e porta singola laterale.
Spessore delle pareti 16mm, carta catramata come prima copertura.
Fornita in kit di montaggio: carta catramata in rotoli per la copertura, tetto in OBS e pavimento inclusi.
950 ZDPDHD100
Attualmente non disponibile
Nuovo prodotto
0 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Chiosco in legno impregnato in autoclave con porta singola laterale e apertura doppia che si rialza sul fronte. Dotato di mensole di appoggio per tutta la larghezza di apertura. Compreso di tetto e pavimento a perline impregnate in autoclave e carta catramata in rotoli. Traversine di costruzione 35x35 mm.
Dimensioni: 250x180 cm
Dimensioni con tetto: 273x215 cm
Altezza massima: 245 cm
Porta: singola laterale
Apertura doppia a basculante sul fronte
Pavimento: incluso a perline impregnate in autoclave
Tetto: incluso tetto in OBS
Copertura: rotolo/i di carta catramata colore grigio
Kit di fissaggio incluso.
Facile da montare grazie alle pareti preassemblate: non sono necessari interventi di professionisti o attrezzatura professionale per il montaggio.
Fornita in kit di montaggio. Montaggio facile e veloce: non sono necessari interventi di professionisti o utilizzo di attrezzatura professionale per il montaggio. Il pavimento a perline appoggia su traversine che lo tengono rialzato da terra, consentendo di far circolare aria e mantenere la casa sempre asciutta.
Ingombro confezione: 241 x 110 x H 78 cm
Come accessori senza appesantire la struttura, consigliamo i coppi o tegole in plastica colore terracotta, oppure le tegole canadesi.
Tegola canadese bruno rossiccia (pacco da 3,05 m2)
Larghezza | 250 cm |
Profondità | 180 cm |
Altezza | 245 cm |
Spessore Casette | Chioschi in legno |