Maxi baule a serrande in metallo per giardino

Con il suo design funzionale, il StoreMax® offre il massimo della capienza con il minimo ingombro. Apertura rapida e pratica, grazie al sistema di apertura in due parti dotato di serrande scorrevoli. La superficie in argento metallico si presenta raffinata ed elegante.

Nuovo prodotto

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

1 110,55 €
tasse incl.

E all'improvviso tutto cambia: il tagliaerba ha il suo garage e la raccolta differenziata dei rifiuti può annoverare un sistema ordinato. Come fratello minore dell’armadio per attrezzi, lo StoreMax, il maxi-baule che garantisce l'ordine nel tuo giardino, offre un massimo di spazio con un minimo d'ingombro. Con i ripiani intermedi, su richiesta come accessori opzionali, riuscirai quasi a raddoppiare la capacità dello StoreMax. È anche possibile utilizzarlo come garage per tue biciclette.

Apertura rapida e pratica, grazie al sistema di apertura in due parti dotato di serrande scorrevoli. La superficie in argento metallico si presenta raffinata ed elegante.

Un massimo di spazio e di qualità, disponibile in 3 colori (argento metallizzato, grigio quarzo metallizzato, grigio scuro metallizzato) e in 3 misure (120, 160, 190).

Punti di forza

  • qualità eccelsa: serrande e guide laterali in alluminio rivestito
  • lamiera d’acciaio zincata a caldo, verniciata a forno con vernice a base poliammidica
  • contenitore per bidoni dei rifiuti impermeabile all'acqua piovana
  • serratura a cilindro con chiave di riserva
  • soluzione integrata "sistematutto"
  • pavimentazione in acciaio zincata a caldo, materiale di fissaggio fornito in dotazione
  • facile uso grazie al meccanismo a molla
  • montaggio semplice grazie alle istruzioni illustrate
  • 20 anni di garanzia sul contenitore metallico per bidoni dei rifiuti

Il contenitore versatile

StoreMax® è l’esclusivo vano portaoggetti con un pratico sistema avvolgibile per garantirne un rapido accesso. StoreMax® si apre tramite un sistema di apertura in due parti (frontalmente e sulla parte posteriore).

Le persiane facilmente scorrevoli in alluminio rivestito, non possono arrugginirsi e/o usurarsi e rimangono permanentemente pronte all'uso. Un supporto a molla rende il funzionamento delle due persiane un gioco da ragazzi. Per la aumentare la stabilità e la robustezza del baule, le pareti laterali e posteriori sono d’acciaio zincato a caldo, verniciato a forno con vernice poliammidica.

A differenza di altri contenitore, StoreMax sta bene anche i casa, poiché, grazie al suo design minimale, si adatta ben a qualunque ambiente.

Il garage ideale per le biciclette: il contenitore è a prova di acqua piovana, cosicché i vostri utensili, le biciclette, i tosaerba e gli altri attrezzi rimangono asciutti e indenni per tutto l'inverno. La serratura a cilindro protegge il contenuto del maxi-baule da accessi non autorizzati.


Per riempire i bidoni è sufficiente aprire la serranda superiore. Per aprire completamente lo StoreMax® si fa scorrere all'indietro la serranda inferiore.


Attenzione: è possibile che i colori dei prodotti raffigurati nel nostro sito divergano da quelli reali! Dettagli sui colori si trovano nella sezione Qualità/Colori.

Serrande/profili di guida: argento metallizzato
Parete laterale/posteriore: argento metallizzato, grigio quarzo, grigio scuro metallizzato

3 misure: StoreMax® 120, 160 e 190 

Consegna se lo desiderate arriva direttamente a casa vostra! Utilizzate lo StoreMax come elegante ripostiglio per biciclette o come armadio per riporre i bidoni dell’immondizia.


Esempi di capienza

Misura

cm

Capienza

120

117 x 73 x 109 2 x bidoni rifiuti da 120 l 
160 163 x 78 x 120 3 x bidoni rifiuti da 120 l o 2 x bidoni rifiuti da 240 l di traverso
 
190 190 x 97 x 136 3 x bidoni rifiuti da 120 l o3  x bidoni rifiuti da 240 l o 2 biciclette per adulti
 

ACCESSORI OPZIONALI

- SET DI SCAFFALI ANGOLARI (adatto alle misure 120 e 160)

- RIPIANO INTERMEDIO (adatto alle misure 160 e 190)

- SET DI SCAFFALI (adatto alla misura 190)

- PORTA BICICLETTE "bike holder" (adatto alla misura 190)

DOTAZIONE DI BASE


Portautensili all’interno delle pareti laterali

Recensioni

Scrivi recensione

Maxi baule a serrande in metallo per giardino

Maxi baule a serrande in metallo per giardino

Con il suo design funzionale, il StoreMax® offre il massimo della capienza con il minimo ingombro. Apertura rapida e pratica, grazie al sistema di apertura in due parti dotato di serrande scorrevoli. La superficie in argento metallico si presenta raffinata ed elegante.

17 altri prodotti della stessa categoria: