Tavolo pieghevole da the 39x32x43

Tavolino da the pieghevole salva spazio, con doghe del piano molto ravvicinate tra loro.
Apertura e chiusura molto semplice. La ferramenta usata è in ottone.

961 TAB6

Attualmente non disponibile

Nuovo prodotto


108,43 €
tasse incl.

Tavolino da the pieghevole in teak: una volta chiusa occupa pochissimo spazio. La ferramenta utilizzata è in ottone a garanzia di lunga durata. 
Una volta aperto, le doghe del top molto ravvicinate non fanno passare praticamente niente. Gli spessori e le sezioni del tavolo sono importanti rendendo questo modello di tavolo molto robusto anche se è pieghevole.

Dimensioni L 39 x P 32 x H 43 cm.

I mobili in teak sono ideali per l'esterno: grazie alla naturale oleosità del legno sono estremamente resistenti alle intemperie e virtualemente immarcescibili. Col passare del tempo la superficie assume una naturale e gradevole tonlità grigia.

La Ditta Alberti con la linea Alberti Design importa direttamente 380 modelli di mobili in teak da giardino da piantagioni che rispettano l'ambiente. Il nostro teak è esclusivamente di qualità superiore, categoria A. Essendo ricavato dalla parte centrale della pianta presenta un colore dorato, uniforme, oleoso con venatura regolare e assenza di nodi. La durezza del materiale conferisce a questo legno proprietà uniche di resistenza nel tempo, resistendo agli agenti atmosferici e a condizioni ambientali distruttive, come sale, sole, neve e pioggia. Nei nostri mobili vengono utilizzati listelli dallo spessore ampio a sezione unica e la ferramenta è solitamente in ottone e acciaio inox. 

Data la natura del prodotto, tutte le caratteristiche e le misure sono indicative e possono essere soggette a variazioni. Il prodotto può essere modificato senza alcun preavviso. È severamente vietata la riproduzione totale e parziale di fotografie e testi senza l'autorizzazione della Ditta Alberti di Alberti Renzo & C. snc

Larghezza 39 cm
Profondità 32 cm
Altezza 43 cm
Mobili da giardino in teak Tavolini da the

Recensioni

Scrivi recensione

Tavolo pieghevole da the 39x32x43

Tavolo pieghevole da the 39x32x43

Tavolino da the pieghevole salva spazio, con doghe del piano molto ravvicinate tra loro.
Apertura e chiusura molto semplice. La ferramenta usata è in ottone.

30 altri prodotti della stessa categoria: