Tavolo design con base inox 2C

Set 2 pezzi in acciaio inox per tavoli di design
Un tocco di classe per tavoli dei tuoi ambienti.
Top in legno non compreso.

962 MA3030

Attualmente non disponibile

Nuovo prodotto


1 635,56 €

-20%

1 308,45 €
tasse incl.

Offerta speciale!

Nature modern style

Due grandi "C" circoscritte da fissare separatamente al piano che si sceglie.
Questo set di gambe per tavolo è realizzato da artigiani dall'approfondita esperienza. Non sono delle semplici gambe di sostegno, sono il frutto di diversi fasi di lavorazione da parte di artigiani dell'acciaio inox.
Noi di Alberti Design abbiamo voluto valorizzare le qualità straordinarie dell'acciaio inox , metallo estremamente resistente e particolarmente adatto per realizzazioni di classe e di sicuro successo. 
A seconda degli ambienti e dell'impatto estetico che si vuole raggiungere si può completare con top in legno massiccio, marmo e vetro.
Lavorare il metallo in maniera non regolare a questi livelli è veramente difficile e si sa che quando è ben riuscito, il risultato è un capolavoro.
Per ultimo, la lucidatura a specchio esalta le forme, creando giochi di riflesso molto belli.Inutile dire che vengono prodotti pochi pezzi, quindi avere in casa, oppure nel vostro ufficio o albergo questo modello è come avere un'opera d'arte.Piedini regolabili nella parte sottostante.

Disponibili top in legno massiccio spazzolati con veneture in evidenza delle dimensioni di 100x180 | 100x200 | 100x240 cm
Se volete consigli ed informazioni sui pianali da abbinare, non esitate a contattarci.

dimensioni: 60 x H 72 cm (2 pezzi)

Data la natura del prodotto, tutte le misure sono indicative e possono essere soggette a variazioni. Il prodotto può essere modificato senza alcun preavviso. E´ severamente vietata la riproduzione totale e parziale di fotografie e testi senza l´autorizzazione della Ditta Alberti di Alberti Renzo & C. snc

Recensioni

Scrivi recensione

Tavolo design con base inox 2C

Tavolo design con base inox 2C

Set 2 pezzi in acciaio inox per tavoli di design
Un tocco di classe per tavoli dei tuoi ambienti.
Top in legno non compreso.

Accessori consigliati

30 altri prodotti della stessa categoria: