Casetta per gli attrezzi PANORAMA disponibile in 3 colori e 1/2 porte

Perfetta casetta per gli attrezzi, che riesce a soddisfare anche chi ha standard più elevati. Si adatta ad ogni esigenza, essendo disponibile in 3 colori e 5 misure.

Molto luminosa grazie al grande lucernario in vetro acrilico.

Attualmente non disponibile

Nuovo prodotto


2 212,56 €
tasse incl.

PIU' LUSSO PER L'INTERNO

Il lucernario perimetrale in vetro acrilico conferisce alla casetta portaattrezzi Panorama una struttura moderna, a cui questo modello di tetto a due falde si adatta in modo flessibile in qualsiasi ambiente da giardino. La comprovata qualità della Biohort in fatto di materiali e lavorazione, così come le opzioni di progettazione personalizzate e i diversi formati rendono Panorama la casetta portattrezzi ideale per chi nutre standard elevati.

PUNTI DI FORZA

  • Sicurezza: serratura a cilindro conforme alle norme, con tripla chiusura, dotata di maniglie in acciaio inox.

  • Ottima funzionalità: il montaggio della porta a partire dalla misura P2 è possibile anche nella parete laterale.

  • Materiali pregiati: lamiera d'acciaio zincato a caldo, verniciata a forno con vernice poliammidica, con bulloni e cerniere in acciaio inox.

  • Elevata stabilità: resistenza al carico neve fino a 150 KG/m2, resistenza a venti forti (150 Km/h, forza 12).

  • Comfort: piston a gas che agevola i movimenti del battente.

  • Grondaia integrata con collegamento per tubi da 5/4 di pollici.

  • Pannello trasparente in vetro acrilico a 360° garantisce una buona illuminazione da tutti i lati.

  • Facile montaggio grazie alle istruzioni illustrate.

  • Nessuna manutenzione.

  • 20 anni di garanzia

  • Dotazione di base inclusa 

DOTAZIONE DI BASE

- Serratura a cilindro con maniglia girevole: serratura e maniglia in acciaio inox a tre punti di chiusura, compreso il cilindro standard impediscono l'accesso indesiderato. Realizzazione particolarmente robusta.

- Pistone a gas: agevola i movimenti del battente; mantiene la porta aperta o chiusa.

- Portautensili: sula lato interno della porta. Per ogni battente sono possibili massimo 5 portautensili. Dotazione di base: 2 unità.
- Ganci portattrezzi: progettato per appendere vanghe, rastrelli, tubi da giardino ecc. Dotazione di base: 4 unità.

Scaffali/montanti: dotazione di base: 2 ripiani (profondità 24,5cm) e 2 montanti. Sono disponibili come accessori opzionali ulteriori montanti e scaffali da 24,5 cm e 43,5 cm di profondità.

ACCESSORI OPZIONALI

- Set di ganci: consiste in un gancio per scopa, un gancio per pala, un gancio multiuso e una guida da parete, che vengono inseriti in due montanti.

- Pannello di montaggio elettrico: gestione dei cavi in modo discretamente nascosto e semplice installazione di interruttori e prese di corrente ( senza apparecchiature elettriche raffigurate).

- Tavolo ribaltabile: il tavolo salvaspazio viene appeso appeso su due montanti, cosicché molto velocemente si può ottenere uno stabile piano di lavoro. Carico massimo 30kg, dimensioni: 69x58 cm

- Set tubo pluviale: due tubi nel colore della casetta con curvatura finale, l. = 204 cm, compreso materiale di fissaggio.

- 2 fondazione a viti di ancoraggio a terra: il sistema brevettato con barriera idrica integrata è costituito da profili in alluminio e tavole per pavimento in alluminio con viti di terra. Pendenze fino al 10% possono essere livellate in modo semplice. 

- Telaio perimetrale in alluminio: garantisce la stabilità necessaria su un terreno scabroso (es. prato), pur mancando un basamento. Gli ancoraggi di sicurezza forniti in dotazione migliorano la resistenza ai venti forti.

- Pavimentazione in alluminio: cosiste di 1-5 segmenti (a seconda delle dimensioni) con guide di collegamento. Per una perfetta posa è necessario il telaio perimetrale in alluminio.

Recensioni

Scrivi recensione

Casetta per gli attrezzi PANORAMA disponibile in 3 colori e 1/2 porte

Casetta per gli attrezzi PANORAMA disponibile in 3 colori e 1/2 porte

Perfetta casetta per gli attrezzi, che riesce a soddisfare anche chi ha standard più elevati. Si adatta ad ogni esigenza, essendo disponibile in 3 colori e 5 misure.

Molto luminosa grazie al grande lucernario in vetro acrilico.

17 altri prodotti della stessa categoria: